Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Wind con cellulare gratis

Offerte in anteprima per te

Abbiamo deciso di comprare un nuovo smartphone? Perchè non approfittare delle offerte che permettono di avere un cellulare a partire da 0 euro? Questa possibilità infatti, non esiste più soltanto per i professionisti con partita IVA che decidono di sottoscrivere un abbonamento, adesso anche con una semplice ricaricabile potremo avere un cellulare a 0 euro: scopriamo insieme le offerte Wind con cellulare gratis grazie all’opzione Telefono Incluso!

Essenzialmente i modelli che é possibile avere a 0 euro con Wind sono 3: Alcatel OT-309, LG Optimus L3, Nokia Asha 306 o Samsung Wave Y, modelli di fascia media, che ben si adattano a chi vuole uno smartphone completo, compatto e facile da utilizzare.

Con Telefono Incluso opzione Desidera (per sim ricaricabili), possiamo acquistare un telefono con un contributo iniziale, a partire da zero euro e pagando il costo del telefono in piccole rate mensili da 4 euro, per un totale di 24 rate. La rata mensile può essere azzerata se raggiungiamo una spesa telefonica mensile di almeno 23 euro al mese.

È possibile anche scegliere tra altri modelli, che possiamo acquistare a 29, 49, o 99 euro, sempre aggiungendo 4 euro di rata mensile (che in tutti i casi si azzera se spendiamo almeno 23 euro al mese). Con l’offerta Telefono Incluso é possibile abbinare (non obbligatorio ovviamente) le offerte Noi Tutti King e Super Noi Tutti King e All Inclusive Big che, dietro pagamento di un canone mensile (sempre addebitato sul credito residui della sim card), offrono un bundle di chiamate verso tutti.