Settimocell / Notizie / Guide

Onda Twice prezzo e recensione del dual sim

Offerte in anteprima per te

Onda Twice: un cellulare dual sim economico e giovanile, touchscreen e disponibile in quattro colorazioni (bianco, nero, azzurro e viola). Poche funzionalità per un telefono bello ma senza troppi fronzoli, per chi vuole avere con se due sim attive contemporaneamente in un unico device, senza spendere troppo. Anzi davvero poco, visto che stiamo parlando di un dual sim entry level.

Twice é infatti disponibile al prezzo di 49 euro: mancano alcune tecnologie importanti ma complessivamente dobbiamo considerarlo come un telefono di base e quindi non avere troppe pretese. Scopriamo meglio la scheda tecnica!

Onda Twice misura 100 millimetri in altezza, 56 millimetri in larghezza e 12.5 millimetri in spessore, per un peso di soli 76 grammi comprensivi della batteria agli ioni di litio da 1.000 mAh. Il display é un TFT touchscreen da 2.8 pollici con 262K colori e risoluzione 240 x 320 pixel. La fotocamera posteriore é da 0,3 MP ed è in grado di registrare video.

Per lo scambio di dati, immagini e video con i dispositivi compatibili invece, non manca la tecnologia bluetooth. Per l’intrattenimento abbiamo anche la radio FM, un lettore MP3, jack auricolare 3.5mm e memoria espandibile con microSD fino a 2 GB. Con questo grazioso dual sim potremo anche inviare MMS o collegarci alla rete tramite WAP.