Settimocell / Notizie / Guide

Giftpack Tre a 29 euro

Offerte in anteprima per te

Tre conferma le sue promozioni per le festività e lancia Giftpack 3: una confezione regalo in edizione limitata per chi decide di passare a Tre mantenendo il proprio numero di telefono. Il costo del pacchetto é di 29 euro IVA inclusa e offre un bundle di chiamate, messaggi e internet piuttosto interessante!

Giftpack contiene una sim Tre con un anno di chiamate, messaggi e Internet inclusi: in pratica alla cassa paghiamo 29 euro, ma poi per ben un anno avremo 10 euro di ricarica al mese, per un totale di 120 euro di traffico incluso a chi porta il numero in Tre. L’offerta é esclusiva per chi fa richiesta di portabilità.

Giftpack Tre a 29 euro

I 10 euro mensili di ricarica possono essere spesi per chiamate verso tutti, per sms, per attivare e rinnovare opzioni (anche internet). L’offerta si riferisce a sim ricaricabili, per cui non c’è alcun vincolo. GiftPack può essere acquistata negli 3Store convenzionati e nelle catene GDS.

Tra le altre offerte lanciate da Tre in questi giorni, da segnalare SmartphonePack, per chi vuole un pacchetto tutto incluso (uno smartphone Android a partire da 60 euro con un anno di chiamate gratis) a DailyPass, pensata chi ama viaggiare; dalle offerte per tablet (iPad Mini a 19 euro al mese con internet incluso) a 3Cloud, la “nuvola” di Tre che permette di archiviare fino a 3 GB di contenuti ed accessibile anche ai clienti di altri operatori.