Come disattivare Internet No Stop Wind

Internet sul cellulare può rappresentare un’ottima opportunità, specialmente per chi deve essere continuamente connesso al web per leggere la posta, per dialogare con i colleghi o ancora per fare delle ricerche nell’immediato. Internet No Stop, a 5 euro al mese, rappresenta sicuramente una valida alternativa.

Tutto però ha una fine e anche alla nostra cara Internet No Stop, seppur abbia fatto egregiamente il suo lavoro, dobbiamo dire addio: come disattivare Internet No Stop? Ci sono vari metodi veloci e gratuiti per la disattivazione delle opzioni, scegliamo insieme quella che preferiamo: on line, via sms, tramite app.

Come disattivare Internet No Stop Wind:

– Online sul sito Wind, chiaramente occorre essere registrati al sito con il nostro numero di telefono. La registrazione é semplice e veloce grazie alla procedura guidata.
– chiamando il 155: possiamo semplicemente telefonare questo numero gratuito, entrare nell’area Fai da Te e seguire le istruzioni della voce guida per la disattivazione.
– ancora più semplice: inviando un messaggio SMS al numero gratuito 4033 con scritto NO STOP NO
– o infine, possiamo disattivarla tramite l’App MyWind (sia da smartphone che tablet).

Internet No Stop Wind é disattivabile in qualsiasi momento, non c’è alcun vincolo: riceveremo un messaggio sms di conferma dell’avvenuta disattivazione del servizio.

Migliori offerte Adsl del momento