Settimocell / Notizie / Guide

Nodis SN01 dual sim per anziani caratteristiche

Offerte in anteprima per te

State cercando un cellulare per anziani, con tasti grandi, numeri sullo schermo grandi, facile da utilizzare, economico e dual sim? Eccolo qui: NODIS, azienda specializzata nella vendita di prodotti innovativi di telefonia e accessori audio video, ha presentato questo nuovo modello dual sim, al prezzo di soli 59,90 euro, SN-01, pensato soprattutto per i meno giovani.

Nodis SN01 dual sim é un cellulare dal design compatto e facile da usare: niente full touch per i nostri nonni, piuttosto un full key, ovvero un telefono caratterizzato da tasti grandi per essere facilmente utilizzato anche da chi ha problemi di vista. Questi enormi tasti infatti, lasciano spazio solo al luminoso display TFT monocolore da 1.44″.

Le dimensioni del telefono ammontano a 107x50x15 mm, per un peso di soli 70 grammi. Niente fronzoli, ma qualche caratteristica che rende interessante il telefono a tutti: torcia, radio FM, lettore mp3/mp4, orologio, sveglia  e calendario. Un’altra particolarità da segnalare è il pulsante SOS, che troviamo sulla parte posteriore del cellulare, un pulsante ensato per prestare un pronto soccorso anche in caso di difficoltà.

Da sottolineare anche la presenza della tecnologia Dual Sim che permette di utilizzare contemporaneamente due schede, per usufruire delle tariffe più conveniente per chiamare amici, parenti e nipotini. La confezione di vendita, al prezzo di 59,90 euro, comprende batteria, caricabatteria e auricolare. In conclusione: se stiamo cercando un bel telefono per anziani, Nodis SN01 rappresenta una valida alternativa, l’unica cosa che manca é una fotocamera, per il resto c’è davvero tutto quello che può servire ai nostri splendidi nonni.