Settimocell / Notizie / Guide

Nodis On2 prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

Nodis è un’azienda che si occupa di produzione e vendita di accessori di telefonia, audio e video caratterizzate da un’essenza altamente innovativa e dal design esclusivo. I suoi prodotti sono reperibili presso i negozi specializzati, la GDO, la GDS, ed on line é possibile trovare vari rivenditori che li commercializzano.

Una delle sue ultime creazioni é la linea Nodis ON2, nata dalla collaborazione tra Nodis ed Andy: cuffie multifunzione interessanti non solo dal punto di vista tecnico ma anche per l’attenzione al design e alle finiture. NODIS ON2 è una linea di cuffie top di gamma interamente progettata ed industrializzata da NODIS. Scopriamo prezzo e caratteristiche in questa recensione.

La linea é composta da Nodis ON2 Flysound e Nodis ON2 Top di gamma.

Nodis ON2 Flysound (disponibile nei colori white, black, red o pink), sono vendute al prezzo di 59,90 euro. Queste cuffie sono dotate di Bluetooth Versione 2.1 + EDR, supportano anche le tecnologie HSP, HFP, A2DP e AVRCP; la batteria é a polimeri di litio 370mAh. La durata in conversazione raggiunge le 11 ore, in player fino a 10 ore, in stand-by fino a 250 ore.

Nodis ON2 Top di gamma, disponibili al prezzo di 99 euro, sono delle vere e proprie supercuffie: l’azienda ha integrato in uno dei due padiglioni un lettore MP3 e radio FM con antenna integrata nell’archetto, in modo che se vogliamo ascoltare musica in mobilità e senza intralci di fili vari, possiamo tranquillamente staccare il cavo jack in. L’architettura di primo livello garantisce una qualità del suono ottimale nonostante l’assenza dei fili. I comandi principali per volume, cambio brano e cambio funzione, sono sulla struttura dell’auricolare.