Settimocell / Notizie / Guide

IM+ PRO offerta speciale di Natale per l’app Android

Offerte in anteprima per te

Conosci IM+ PRO? Se non sai ancora cosa sia, oggi è il arrivato il momento di saperlo. Il motivo? Semplice, IM+ PRO è una delle applicazioni Android di messaggistica istantanea più amate da sempre e da oggi, per tutto il periodo natalizio, puoi acquistarla con uno sconto speciale di quasi -50% riservato a tutti quanti i nuovi clienti.

Scommetto che anche tu usi molti social network per comunicare con gli amici: Facebook per i conoscenti, Skyper per i contatti di lavoro, Google plus per gli amanti della tecnologia come te e Twitter per notizie veloci e pettegolezzi alla velocità della luce. E scommetto ancora che per ognuno di essi usi l’app ufficiale apposta per connetterti. Una grande seccatura vero? Con IM+ PRO tutto questo non succede più.

In una unica app puoi connetterti a tutti i tuoi account dei social network che utilizzi e sfruttare appieno. Guarda sono talmente entusiasta che preferisco fartela vedere in azione, l’ho provata direttamente sul mio cellulare e mi sono trovato davvero bene. Ecco qui alcuni screenshot di utilizzo.

Ti consiglio di acquistarla subito per semplificarti la vita come ho fatto io. Trovi IM+ PRO direttamente sul Google Play Store.