Settimocell / Notizie / Guide

Come ricaricare il cellulare all’estero e dall’estero

Offerte in anteprima per te

Abbiamo amici o parenti in Romania, Serbia, Filippine, Polonia o India? Vogliamo fare loro un regalo? Se stiamo pensando a una ricarica, c’è un servizio che fa proprio al caso nostro: Fonmoney permette di ricaricare il credito telefonico in qualsiasi parte del mondo, ovunque e a tutte le ore!

Possiamo decidere di ricaricare sia il numero di una persona a noi cara, sia il nostro stesso numero. Il tutto poi, in maniera facile e veloce: con tre semplici operazioni avremo presto effettuato una ricarica al numero che desideriamo, senza dover andare in tabaccherie o altro (dove magari non hanno la ricarica per la sim della nazione che vogliamo). La cosa bella poi é che non c’è assolutamente bisogno di registrazione.

Come funziona Fonmoney? Basta collegarsi a questa pagina di FonMoney.it, scegliere il paese dell’operatore di telefonia mobile utilizzato (se per esempio vogliamo ricaricare un numero di telefono indiano, basta scegliere India). Quindi inseriamo il numero di cellulare da ricaricare, poi l’importo tra i vari tagli di ricarica disponibili ed infine la modalità di pagamento preferita (le modalità di pagamento al momento disponibili sono: bonifico bancario online, carte di credito Visa, MasterCard).

Appena avremo concluso l’operazione e il pagamento sarà andato a buon fine, il numero a cui abbiamo fatto la ricarica riceverà il nuovo credito e un sms di avviso. Tutto fatto: ricarica effettuata senza noie e soprattutto senza registrazione, un metodo per ricaricare in maniera facile e veloce all’estero e dall’estero!

Il Paese verso cui vogliamo effettuare la ricarica non é ancora previsto? Niente paura, per il prossimo trimestre Fonmoney aggiungerà altri 12 Paesi in tutto il mondo.