Settimocell / Notizie / Guide

Offerte navigazione internet con chiavetta Tim

Offerte in anteprima per te

Avere il web sempre a portata di mano al giorno d’oggi diviene sempre più indispensabile: soprattutto per lavoro, molte sono le persone che necessitano di una connessione internet anche in mobilità. Per far fronte a questa esigenza, le varie compagnie telefoniche hanno ideato una serie di offerte con internet key.

Le offerte per la navigazione internet con chiavetta Tim, sono davvero tante: possiamo scegliere tra quelle che includono una internet key e un bundle mensile, oppure se abbiamo già una chiavetta, attivare soltanto un piano dati. Possiamo anche acquistare internet per un anno e stare senza pensieri per un bel po’. Vediamo le offerte nello specifico.

Offerte navigazione internet con chiavetta Tim

Internet Large con chiavetta: l’offerta include una internet key a 14,4 Mbps o un modem (sempre a 14,4 Mbps), 3 mesi di internet sono inclusi (fino a 5 GB mensili senza limiti di tempo), si pagano 49 euro in negozio. Dal quarto mese l’offerta si rinnova automaticamente al costo di 20 euro addebitati sul credito della sim. Non ci sono vincoli contrattuali e quindi il rinnovo mensile può essere disattivato in qualsiasi momento.

Se abbiamo già la chiavetta possiamo attivare:

Internet Start: al costo di 10 euro al mese, la compagnia offre 2 GB di internet mensile.
Internet Large: al costo di 20 euro al mese, la compagnia offre 10 GB di internet mensile.
Internet Top: al costo di 25 euro al mese, la compagnia offre 20 GB di internet mensile.

Anche in questo caso si tratta di offerte con ricaricabile, per cui disattivabili in ogni momento senza vincoli.