Settimocell / Notizie / Guide

HTC Media Link HD prezzo e caratteristiche

Offerte in anteprima per te

A primo impatto sembra uno smartphone, ma tutto é tranne che un cellulare. Cos’è, a cosa serve un HTC Media Link HD? In effetti qualche relazione con la telefonia mobile ce l’ha, pur non essendo un telefonino: questo particolare accessorio infatti, permette lo streaming di contenuti multimediali da un dispositivo con interfaccia Sense 4.0 ad una TV.

HTC Media Link HD, disponibile al prezzo di 89,90 euro, é una piccola box dotata di wireless ed HDMI e che crea un hotspot Wi-Fi, configurabile in meno di trenta secondi, ed accessibile solamente tramite cellulari equipaggiati con Sense 4.0 (HTC One X, One S, One X +). In pratica grazie a questo piccolo accessorio potremo trasferire tutti i contenuti dal telefono alla nostra TV in HD, velocemente e senza fili.

Il Media Link HD dispone anche di una porta USB, utilizzata per l’alimentazione, una porta HDMI, ed infine il pulsante reset, per ogni emergenza. Permette anche l’esecuzione della modalità dual-screen, quindi mentre stiamo visualizzando contenuti sulla tv, il nostro smartphone può essere tranquillamente utilizzato per inviare messaggi e telefonate.

Video e foto della nostra raccolta personale, video di YouTube, internet e molto altro ancora sarà trasferibile dal nostro cellulare al grande schermo in HD, sempre e ovunque. Nella confezione, disponibile al prezzo di 89,90 euro, troviamo un cavo HDMI (100 cm), un cavo USB (100 cm), alimentazione europea. Prima di utilizzarlo per la prima volta é molto importante seguire le istruzioni della guida d’uso per aggiornare il software del dispositivo all’ultima versione.