Settimocell / Notizie / Guide

12 giorni di regali iTunes elenco

Offerte in anteprima per te

12 giorni di regali iTunes arriva anche per il 2012: l’ormai celebre applicazione che permette di ricevere regali per tutto il periodo festivo é stata aggiornata alla versione 2.1 da poche ore, ed é quindi disponibile al download (ovviamente gratis) per tutti coloro che desiderano usufruire di questa simpatica e divertente offerta.

Anche quest’anno Apple conferma il proprio regalo: tutti i clienti della Memlamorsa potranno effettuare il download di applicazioni offerte direttamente da Apple a tutti i suoi utenti, in regalo. L’applicazione é stata modificata anche dal punto di vista grafico ed é pienamente compatibile anche con il nuovo iPhone 5.

Qual è l’elenco delle applicazioni disponibili al download gratis con la promozione “12 giorni di rgali iTunes”? Apple ha già fatto sapere che il primo regalo sarà disponibile al download il 26 dicembre. Il resto delle date non é ancora stato stabilito e non si conoscono neanche le applicazioni che potranno essere scaricate gratis: altrimenti che regalo sarebbe?

Ad ogni modo, come gli scorsi anni, sicuramente Apple regalerà brani, app, libri, film e altro ancora e ricordiamo, ogni download sarà disponibile solo per 24 ore.  Per non perderci ogni regalo quindi, scarichiamo l’app 12 giorni di regali da qui e piazziamola in prima fila sul nostro iPhone o sul nostro iPad.

12 giorni di regali iTunes pesa 32.6 MB, è disponible in varie lingue (ovviamente c’è anche l’italiano) ed é compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch di terza, quarta e quinta generazione. Per l’ iPad richiede iOS 5.0 o successive versioni.