Tariffe internet Vodafone Blackberry

Gli smartphone ormai sono davvero tantissimi e le marche che si espongono nelle vetrine innumerevoli. Noi abbiamo fatto una scelta: Blackberry per sempre. Come sostituire la comodità di una tastiera qwerty sempre a disposizione e la possibilità di alternarla con una scrittura touch? Davvero il massimo, specialmente se usiamo spesso gli sms, le email e i testi di vari formati. Internet é il nostro pane quotidiano!

Quali sono attualmente le tariffe internet Vodafone Blackberry? Il gestore rosso dedica particolare attenzione agli utenti RIm e propone delle offerte ad hoc per tutti: scopriamone insieme tutti i costi e i dettagli!

Tariffe internet Vodafone Blackberry

Mobile Internet per BlackBerry é l’offerta Vodafone dedicata ai clienti RIM, sia che abbiano un sim ricaricabile che in abbonamento. Nello specifico ecco costi e bundle compreso nell’opzione:

Mobile Internet Blackberry ricaricabile: al costo di 3 euro alla settimana avremo internet dal cellulare (fino a 500 MB a settimana), la promozione si rinnova automaticamente ogni 7 giorni.  
Mobile Internet Blackberry abbonamento: al costo di 10 euro al mese avremo internet dal cellulare (fino a 2 GB), la promo si rinnova automaticamente al costo di 10 euro al mese.

L’offerta può essere attivata inviando un SMS gratuito con il testo BLACKBERRY al 422461 oppure telefonando il numero gratuito 42070. Può essere disattivata in qualunque momento chiamando il numero gratuito 42070.

L’offerta comprende l’utilizzo di Windows Live Messenger2, Yahoo! Messenger, GTalk. fino a 10 indirizzi mail configurabili, accesso ai social network, ricerca e navigazione su internet.

Migliori offerte Adsl del momento