Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy S3 prezzo migliore minimo

Offerte in anteprima per te

Il Samsung Galaxy S3 al prezzo più basso? Il costo ufficiale, consigliato per la vendita al pubblico é di 599 euro, un prezzo decisamente poco accessibile. Ma anche in questo caso viene in nostro aiuto il web, e proprio su internet é possibile trovare offerte che propongono il Samsung Galaxy S3 a un prezzo decisamente minore.

Ma dove possiamo trovare il Samsung Galaxy S3 al prezzo migliore? La corsa tra i vari rivenditori si è ormai aperta da tempo e ognuno, soprattutto su internet, cerca di contendersi i clienti al prezzo minimo, per quanto sia possibile ovviamente abbassare il costo di questo top di gamma!

È possibile trovare il Samsung Galaxy S3 a prezzo più basso rispetto al listino di vendita su siti come Groupalia, Groupon, che periodicamente mettono in offerta proprio questo tipo di cellulari. Bisognerebbe però collegarsi ogni giorni ai suddetti siti (oppure iscriversi alla newsletter) per scovare il giorno dell’offerta.

Un’interessante alternativa é offerta dai vari siti che permettono di fare una ricerca immediata di tutte le promozioni disponibili al momento sul web: un esempio é sicuramente Kelkoo.it, a questo link infatti, nel momento in cui scriviamo, é possibile acquistare il device al prezzo di 439 euro, decisamente minore rispetto ai 599 euro di listino! Più di 200 euro di sconto! Kelkoo é un sito che raccoglie e passa in rassegna tutte le offerte proposte al momento da centinaia negozi on line, dove é possibile acquistare cellulari al prezzo minore, leggere le recensioni degli utenti e confrontare i prezzi in modo facile e veloce.

Grazie a questo aggregatore di offerte abbiamo la possibilità di risparmiare in media fino al 15% sui nostri acquisti, visualizzare tutte le offerte immediatamente, confrontare i prezzi, scartare le offerte che non fanno al caso nostro, mostrandoci solamente le occasioni che stiamo effettivamente cercando. E nel caso del Galaxy S3, un risparmio di più di 200 euro é sicuramente interessante per chi vuole portarsi a casa il top di gamma Samsung, al miglior prezzo.