Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Galaxy S3 con Tre ricaricabile

Offerte in anteprima per te

Stavolta la casa sudcoreana ha dato veramente il massimo: processore Quad-Core da 1.4 GHz con sistema operativo Android 4.0 IceCream Sandwich che garantiscono immediatezza e fluidità, display HD Super Amoled da 4.8” Gorilla Glass 2 per garantire massima resistenza a urti e graffi, fotocamera principale da 8MP con AF ed HDR e anteriore da 1.9MP. Il tutto coadiuvato da una potente batteria da 2.100 mAh: é il Samsung Galaxy S3. Scopriamo insieme come avere il Samsung Galaxy S3 con Tre ricaricabile!

Come avviene per tutti i top di gamma infatti, il prezzo non é certo accessibilissimo: 699 euro per avere in tasca questo gioiellino. Fortunatamente i gestori propongono varie offerte che permettono di acquistare il telefono addirittura a 0 euro sottoscrivendo un piano con pagamento di un canone mensile, anche con ricaricabile!

Samsung Galaxy S3 con Tre ricaricabile

Tutto Incluso Scegli ricaricabile Passa a 3:

Scegli 20: con questa offerta pagheremo 20 euro al mese (addebitati su carta di credito) che ci saranno accreditati come ricarica sul nostro telefono. È richiesto un anticipo di 199 euro per il costo del telefono.

Scegli 30: con questa offerta pagheremo 30 euro al mese (addebitati su carta di credito) che ci saranno accreditati come ricarica sul nostro telefono. Non é richiesto alcun anticipo per il costo del telefono, che quindi ci sarà dato gratis a 0 euro.

Entrambe le offerte sono valide solo facendo la richiesta di portabilità a Tre (senza portabilità non c’è nessuna offerta con Tre Italia, al momento, che preveda il Samsung Galaxy S3). La ricarica viene addebitata su carta di credito (non c’è possibilità di addebito su RID conto corrente) ed erogata al Cliente il primo giorno del mese per 30 mesi, il credito va consumato entro la fine del mese ed é valido per tutti i servizi, chiamate, sms, internet, offerte.

Oltre alla ricarica automatica mensile, attivando Scegli 20 o Scegli 30 avremo anche 3 GB di internet da cellulare (sia per Scegli 20 che per Scegli 30). La tariffa attiva sulla sim sarà 3Power10 che prevede 10,08 centesimi al minuto verso tutti senza scatto alla risposta ed sms verso tutti e 10,08 centesimi.