Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Adsl e telefono senza limiti

Offerte in anteprima per te

Basta canone Telecom, basta stare a conteggiare i minuti che passiamo al telefono: vogliamo un’offerta ADSL Flat e che al contempo ci permetta di telefonare tutti i numeri di rete fissa, illimitatamente e senza scatto alla risposta, quali sono le offerte a disposizione per chi ha queste esigenze di comunicazione? L’offerta Vodafone ADSL e Telefono senza Limiti può essere una valida alternativa.

Questa offerta del celebre gestore britannico propone infatti un pacchetto completo: ADSL Flat, telefonate, chiavetta internet per navigare anche fuori casa, chiamate internazionali e Vodafone Station Inclusa. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Vodafone Adsl e telefono senza limiti, al costo di 39 euro mensili offre:

– ADSL fino a 7 Mega senza limiti 24 ore su 24,
– telefonate gratis senza scatto alla risposta e senza limiti verso tutti i fissi nazionali,
– telefonate gratis senza scatto alla risposta e senza limiti verso tutti i Vodafone,
– telefonate gratis senza scatto alla risposta e senza limiti verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada,
chiavetta internet 14.4 inclusa con 1GB al mese di navigazione,
Vodafone Station 2 con WiFi inclusa.

L’attivazione é gratis (solo se facciamo richiesta di attivazione on line). L’offerta può essere attivata da chi ha un altro gestore e vuole chiedere il passaggio a Vodafone mantenendo lo stesso numero, ma anche da chi non ancora una linea di telefono fissa. Per maggiori informazioni possiamo compilare questo form, un operatore telefonico ci chiamerà immediatamente (il servizio é gratuito) per aiutarci nella procedura di attivazione dell’offerta; il servizio é attivo tutti i giorni dal lunedi al sabato dalle ore 9 alle ore 22.