Settimocell / Notizie / Guide

All Inclusive Wind Speciale Natale

Offerte in anteprima per te

È ormai una consuetudine assodata che i gestori telefonici lancino delle promozioni a ridosso del periodo natalizio, quando la gente telefona di più (forse) ed é alla ricerca di qualche offerta che permetta di risparmiare sui costi telefonici. La prima a presentare la sua proposta é stata Wind, ed é davvero interessante.

Il gestore arancione ha annunciato la promozione Speciale Natale, ritoccando verso il basso i costi mensili delle offerte All Inclusive, che ormai conosciamo bene: All Inclusive, All Inlcusive Big e All Inclusive Wind Unlimited. Vediamo nel dettaglio quali sono gli sconti applicati e per quale periodo.

Nello specifico ecco le promozioni Christmas di Wind:

All Inclusive: al posto di 17 euro al mese pagheremo (se attiviamo l’offerta entro il 13 gennaio 2013) solo 8 euro al mese per avere 120 minuti verso tutti, 120 sms verso tutti e internet illimitato (1GB + extra a 32Kbps).

All Inclusive Big: al posto di 25 euro al mese pagheremo (se attiviamo l’offerta entro il 13 gennaio 2013) solo 15 euro al mese per avere 300 minuti verso tutti, 300 sms verso tutti e internet illimitato (1GB + extra a 32Kbps).

All Inclusive Wnd Unlimited: al posto di 19 euro al mese pagheremo (se  attiviamo l’offerta entro il 13 gennaio 2013) solo 12 euro al mese per avere minuti ed sms illimitati verso Wind e internet illimitato (1GB + extra a 32Kbps).

La promozione si riferisce sia a nuovi clienti che passano a Wind con portabilità, sia a chi vuole attivare una nuova scheda con nuovo numero. Il canone é scontato per ben 5 anni, dopodichè si tornerà a pagare l’importo classico. Non ci sono vincoli e la promo può essere disattivata in qualsiasi momento.