Come verificare portabilità Tre

Abbiamo richiesto una MNP e non ancora ci é stata attivata: come controllare lo stato della nostra richiesta? Come verificare la portabilità a Tre, se é andata a buon fine? Possiamo controllare il tutto su internet, direttamente on line, sul sito ufficiale della Tre, possiamo anche verificare la data in cui verrà effettuata la portabilità.

Per accedere ai servizi del sito della Tre, dobbiamo innanzitutto registrarci. Se non siamo ancora registrati dobbiamo andare nella sezione Area Clienti e quindi seguire la semplice procedura guidata dopo l’inserimento del nostro numero di cellulare. Dopo la registrazione (o il login se siamo già registrati) ecco i passi da seguire per la verifica.

Come verificare portabilità Tre. Possiamo controllare lo stato della nostra richiesta attraverso tre modi:

1- Direttamente on line: accedendo alla sezione Gestisci Opzioni e Cambio Piano dell’Area Clienti 133 (gratis).
2- dal nostro cellulare, sempre nella sezione Gestisci Opzioni del 133 (gratis)
3- telefonando il numero gratuito 4040 e seguendo le istruzioni della voce guida.

Qualche giorno prima della data in cui il nostro numero passerà effettivamente a Tre e quindi la portabilità andrà a buon fine, riceveremo sul nostro cellulare un messaggio SMS che ci indicherà data di trasferimento del nostro numero sulla USIM 3; un ulteriore messaggio SMS nei giorni a seguire, ci confermerà la portabilità avvenuta.

Migliori offerte Adsl del momento