Settimocell / Notizie / Guide

Tim Super Carico 20 anni di ricariche gratis

Offerte in anteprima per te

Immaginiamo di essere al tabaccaio e che dopo aver comprato il nostro giornale preferito, il negoziante ci chiede se abbiamo bisogno di una ricarica Tim. Immaginiamo ora di rispondere: “No grazie!” e fin qui nulla di strano. Ma se quel “no grazie” dovremo ripeterlo per ben 20 anni, allora é proprio il caso di capire di cosa si tratta.

Stiamo parlando della nuova iniziativa lanciata da Tim: Super Carico é il concorso che permetterà ai fortunati estratti di vincere 30 euro di ricarica al mese. Non una volta, non due, non tre, ma per ben 20 anni, e non sono certo pochi. Come partecipare a questo concorso? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Per partecipare al concorso é sufficiente ricaricare almeno 30 euro (con una ricarica unica e non frazionata tipo 10+20 o simili) sul sito ufficiale Tim.it. Automaticamente parteciperemo al concorso Super Carico: ogni settimana verranno estratti 10 numeri che vinceranno i fantomatici 30 euro al mese per 12 mesi, ricarica da utilizzare per chiamate verso tutti, sms, internet e qualsiasi servizio.

Se spendiamo almeno 100 euro (in questo caso non é necessario un importo unico, ma un importo complessivo nell’arco della durata del concorso, quindi potremo fare svariate ricariche e spendere, complessivamente, 100 euro) parteciperemo all’estrazione del super premio di 30 euro di ricarica al mese per 20 anni, ad un solo vincitore.

Sul sito Tim potremo direttamente ricaricare e controllare le date delle prossime estrazioni.