Settimocell / Notizie / Guide

Come passare a Vodafone You

Offerte in anteprima per te

Tante volte ci siamo lamentati perchè il nostro gestore ai nuovi clienti offre tante promozioni, dei vecchi invece sembra dimenticarsene. Per questa ragione non sono pochi coloro che decidono di fare richiesta di portabilità per usufruire di vantaggiosissime offerte. Non é il caso del gestore rosso, che dedica speciali vantaggi a chi é cliente da tempo, grazie al programma Vodafone You.

Vodafone You é il programma fedeltà che ha sostituito Vodafone One, permettendo di accumulare i punti più velocemente ed anche di regalarli ad un nostro amico. Come già accennato, al passare del tempo con Vodafone You si acquisisce “anzianità” come clienti, aumentando la possibilità di ricevere dedicate offerte speciali. Come passare a Vodafone You?

Passare a Vodafone You é facile e veloce, l’iscrizione e il passaggio sono completamente gratuiti e se abbiamo punti Vodafone One, questi verranno automaticamente trasferiti sul nostro saldo punti Vodafone You.

Come passare a Vodafone You. Possiamo passare a Vodafone You attraverso due metodi:

– telefonando il 42626
– oppure direttamente on line sul sito Vodafone.it. Chiaramente se decidiamo di iscriverci o passare a Vodafone You on line, dovremo essere già iscritti al sito, altrimenti possiamo registrarci in qualsiasi momento. La registrazione al sito Vodafoneé ovviamente gratuita e semplice e veloce.

Vogliamo fare un regalo a un nostro amico? Scopriamo come trasferire punti Vodafone You ad un altro numero!