Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone al secondo new obbligo di ricarica

Offerte in anteprima per te

Alcuni dubbi girano intorno a questo piano tariffario, innanzitutto perchè recentemente é stato oggetto di una rimodulazione (fortunatamente in meglio) e poi perché molti si chiedono se per usufruire della vantaggiosa tariffa occorre fare una ricarica mensile, e di quale importo. Per Vodafone al secondo New c’è obbligo di ricarica?

Assolutamente no, per avere attivo questo piano non c’é alcun obbligo di ricarica e nessun canone mensile é dovuto. La tariffa prevede una tariffazione di 23 centesimi al minuto verso tutti i mobili e i fissi d’Italia, senza scatto alla risposta e calcolati sugli effettivi secondi di conversazione. Gli sms sono invece conteggiati 13 centesimi verso tutti.

Il costo degli MMS é di 70 centesimi verso tutti i gestori e verso tutti gli indirizzi email. Le chiamate alla nostra segreteria telefonica costano 50 centesimi A CHIAMATA. La ricevuta di ritorno costa 19,9 centesimi.

Per quanto riguarda invece le chiamate all’estero, la tariffazione internazionale è di 70 centesimi al minuti a scatti da 60 secondi addebitati anticipatamente, per le chiamate verso Europa, USA, Canada, e in altre zone: Isole Caraibiche, Uzbekistan e Tajikistan. La tariffazione verso altri Paesi del mondo é pari a 2,6 euro al minuto.

Vodafone Al Secondo New può essere attivata gratuitamente, anche il cambio piano é gratis e può essere effettuato telefonando il numero 190, oppure direttamente dal sito Vodafone accedendo al 190 Fai da te.