Settimocell / Notizie / Guide

ITT dual 77 prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

ITT é un marchio conosciuto in ambito elettronico e che ultimamente si é lanciato anche nel segmento della telefonia mobile, ottenendo un discreto successo. L’azienda infatti contraddistingue i suoi dispositivi con caratteristiche e feature diverse che coprono gli interessi di una vasta gamma di clientela. Scopriamo insieme in questa recensione la scheda tecnica di ITT dual 77, un touchscreen semplice ma funzionale.

ITT dual 77
é infatti di un dispositivo dual sim, capace di funzionare contemporaneamente con due schede: se riceviamo una telefonata su una sim l’altra risulterà occupata, per liberarsi non appena chiuderemo la conversazione.

In rete é possibile trovare questo dispositivo addirittura a 60 euro: si tratta infatti di un dispositivo semplice, senza troppi fronzoli, ma completo: ha un display LCD da 2.4 pollici full touchscreen e una tastiera numerica a scomparsa. Sul lato posteriore troviamo una fotocamera da 2 MP con possibilità di registrare anche filmati,

É presente la radio FM, il bluetooth e uno slot per espandere la memoria con schede T-Flash. Il dispositivo può essere utilizzato anche per connettersi a internet tramite WAP. Completano la scheda tecnica il registratore audio, la funzione vivavoce, l’auricolare Hi-Fi. ITT dual 77 pesa 141 grammi, la batteria promette una durata di 350 ore in standby e 3.5 ore in conversazione. La confezione di vendita comprende cellulare, batterie, un caricabatterie da viaggio, auricolare e manuale d’uso.