Settimocell / Notizie / Guide

Come attivare Vodafone Square Smart

Offerte in anteprima per te

Siamo dei patiti dei messaggi sms? Non ci siamo fatti abbagliare dall’avvento dei social network e preferiamo contattare i nostri amici e parenti (che magari non sono on line) con un messaggio? Se la nostra sim appartiene al gestore rosso, c’é una promozione che fa apposta per noi. Come attivare Vodafone Square Smart?

Con Vodafone Square Smart avremo infatti: sms senza limiti verso Vodafone, 500 sms al mese verso tutti gli altri operatori e 1 GB di internet incluso da utilizzare per navigare da cellulare, da tablet, oppure da pc utilizzando il nostro smartphone o una chiavetta internet. Attivare questa offerta é facile e veloce: vediamo come!

Come attivare Vodafone Square Smart. È possibile attivare l’offerta in vari modi.

SE SIAMO GIÀ CLIENTI VODAFONE possiamo attivarla:

– recandoci presso un qualsiasi Vodafone Store
– telefonando il numero gratuito 42070
– oppure direttamente online

Il costo mensile dell’offerta per chi é già Vodafone é di 15 euro.

SE NON SIAMO CLIENTI VODAFONE e abbiamo deciso di attivare Vodafone Square Smart facendo contestualmente la richiesta di portabilità, per ben due anni pagheremo 10 euro al mese al posto di 15. Possiamo attivare l’offerta attraverso un operatore Vodafone: compilando questo form saremo contattati da un operatore che ci aiuterà nelle pratiche della portabilità e dell’attivazione di Vodafone Square Smart. Questo servizio é gratis e attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 21.