Settimocell / Notizie / Guide

Samsung Ch@t 2 prezzo e recensione

Offerte in anteprima per te

Se siamo alla ricerca di uno smartphone che ci permetta di essere sempre connessi al web, di leggere le email, fare ricerche, controllare lo status sui nostri social network, chattare e comunque rimanere connessi sempre e ovunque con il mondo internet, questo Samsung Ch@t 2 potrebbe essere quello che fa per noi.

Questo dispositivo é infatti l’evoluzione della versione 1, che tanto successo ha riscosso tra l’utenza giovanile, e non solo. Samsung Ch@t 2 fa del web il suo punto di forza, ed anche il prezzo lo rende accessibile a una vasta fascia di utenza: il costo é infatti di soli 99 euro. Scopriamo la scheda tecnica in questa recensione!

Come già detto il punto di forza di questo telefono é la vocazione web, unita a una tastiera estesa e un’interfaccia semplice da usare. La scocca misura 111,9 X 60,4 X 11,5 mm, per un peso di soli 97 grammi, il display é un 2,4 pollici QVGA landscape e per muoverci tra i menù o navigare possiamo utilizzare il trackpad ottico e i tasti posizionati sotto il display.

Sulla parte posteriore di Samsung Ch@t 2 troviamo una fotocamera da 2 MP dotata di zoom digitale 2x, tra le altre caratteristiche dedicate all’intrattenimento invece, da sottolineare la presenza di una radio FM, un lettore mp3, bluetooth e supporto Java. La memoria interna ammonta a 40 MB, ma possono essere aumentati con micro SD. Ovviamente é già presente un client sia per Facebook che per Twitter, Msn, Google Talk e ChatOn (con cui è possibile anche creare gruppi di discussione). Prezzo di vendita: 99 euro.