Settimocell / Notizie / Guide

Ricarica Wind su Facebook

Offerte in anteprima per te

Come ricaricare il cellulare su internet? Alcuni si collegano direttamente al sito della compagnia, altri tramite la propria piattaforma di home banking. Da adesso sarà possibile ricaricare il credito anche sul più popolare dei social network, grazie alla collaborazione con Wind.

Ricarica Facebook è il servizio Wind che consente di ricaricare le schede prepagate tranquillamente dal proprio profilo Facebook. È sufficiente accedere al profilo Facebook di Wind, scaricare l’applicazione apposita, avere a disposizione una carta di credito e il gioco é fatto!

A questo link accediamo al profilo Facebook di Wind, facciamo il download dell’applicazione dedicata selezionando la tab e in quattro e quattro otto saremo pronti per ricaricare la nostra sim con tagli da 5 euro, 10, 15 e 20. È quindi sufficiente compilare con i nostri dati e quelli della carta di credito Visa o Mastercard (sono quindi ammesse anche le carte prepagate) confermando poi il tutto. Inoltre, avremo la possibilità di scegliere un PIN da inserire per le prossime ricariche, al momento dell’inserimento dei dati della nostra carta di credito. In questo modo, ogni volta che vorremo effettuare una ricarica, non dovremo più inserire i nostri dati ma soltanto il codice PIN.

Oltre al servizio di ricarica, é disponibile anche Ricarica un Amico, grazie al quale potremo regalare una ricarica ai nostri amici Wind (é però necessario che anche il nostro amico abbia l’applicazione di Ricarica Wind su Facebook;

Ed infine é presente anche il servizio Richiedi una Ricarica: con questa funzione potremo richiedere ai nostri amici di regalarci una ricarica (la richiesta arriverà via Facebook o via email)

Una volta scelto il servizio di ricarica (Ricarica su Facebook, Ricarica un Amico o Richiedi una Ricarica), Wind evaderà la richiesta entro 24 ore, 7 giorni su 7.