Settimocell / Notizie / Guide

Tim Young Passaparola come funziona

Offerte in anteprima per te

Se abbiamo meno di 30 anni e siamo grandi utilizzatori del telefonino possiamo attivare Tim Young, l’offerta di Telecom Italia Mobile che offre, dietro pagamento di un canone mensile, un bundle di chiamate verso tutti i gestori, messaggi sempre verso tutti, internet e Cubomusica (per ascoltare musica online senza limiti di tempo sul sito cubomusica.it).

Al costo di 9 euro al mese abbiamo infatti 1000 sms verso tutti, 1 GB di internet e Cubomusica gratis per 3 mesi (con Tim Young); al costo di 18 euro al mese possiamo aggiungere anche 2 00 minuti verso tutti (attivando Tim Young XL). Come funziona la promozione Tim Young Passaparola?

In parole povere Tim Young Passaparola consiste in una vera e propria opera di convincimento ai nostri amici: dobbiamo convincerli a passare a Tim: portando anche solo un amico, per noi e il nostro amico TIM YOUNG sarà gratis per 2 mesi, se portiamo almeno 3 amici (fino ad un massimo di 20), per tutti TIM YOUNG è gratis per 6 mesi.

Per creare il nostro gruppo dobbiamo collegarci al sito passaparola.timyoung.it e cliccare su “START”. A questo punto ci sarà chiesto di registrarci al sito e di inserire il nostro numero di telefono (ci arriverà anche un codice di conferma sul cellulare), il nostro indirizzo email e l’offerta scelta. A registrazione avvenuta potremo finalmente creare il nostro gruppo e condividere il link del gruppo attraverso Facebook, Twitter o email. Possiamo aderire all’offerta Passaparola, sia se siamo già clienti Tim, sia richiedendo la portabilità.