Nokia Lumia 920 prezzo e uscita Italia

Non passerà di certo il periodo festivo prima che il nuovo top di gamma del colosso finlandese faccia il suo ingresso anche da noi: disponibile dal 1 novembre in Germania, l’uscita in Italia del Nokia Lumia 920 é prevista per metà novembre, e il costo non é una sorpresa.

Come in molti si aspettavano infatti, il prezzo di vendita é pari a 599 euro nei negozi italiani di Tim, 3, Vodafone e Wind; lo smartphone si colloca al vertice della gamma di prodotti, proponendo un display dalla diagonale di 4.5 pollici PureMotion HD+ con risoluzione 1280×768 pixel, scocca realizzata in policarbonato e un cuore pulsante Qualcomm Snapdragon S4 dual core da 1.5 GhZ, accompagnato da 1 GB di memoria RAM, 32GB di storage interno e 7GB di SkyDrive.

La fotocamera posteriore é da 8,7 MP con tecnologia PureView, lenti Carl Zeiss e doppio flash LED, per le classiche videochiamate o in Voip é presente anche una camera anteriore. Non mancano Wi-Fi, Bluetooth, chip NFC e una batteria da 2000 mAh.

L’uscita in Italia é prevista per la metà di novembre, ma sullo Nstore, il punto di riferimento on line per gli appassionati dei prodotti Nokia, é già prenotabile, pagando una caparra di 99 euro. Il device sarà disponibile in deposito solo nel mese di novembre e il resto del prezzo, quindi 500 euro, dovrà essere versato non appena i dispositivi arriveranno in deposito. I colori disponibili al momento sono solo in bianco e nero, successivamente saranno disponibili anche in giallo, rosso e grigio. La consegna é gratuita.

Migliori offerte Adsl del momento