Settimocell / Notizie / Guide

Come sapere a chi appartiene un numero telefonico di rete fissa

Offerte in anteprima per te

Abbiamo ricevuto una telefonata sul cellulare o sul telefono di casa e non sappiamo a chi appartenga? Come sapere a chi appartiene un numero telefonico di rete fissa? Come scoprire l’intestatario se non avevamo quel numero memorizzato in rubrica e quindi non sappiamo a chi appartiene?

Molte volte non basta consultare il sito pagine bianche. Non tutti i numeri infatti sono presenti ed é possibile che facendo una ricerca sul sito, appaia la scritta che non é stato trovato nessun operatore con quel numero. Esiste un metodo alternativo per effettuare la ricerca e scoprire la chiamata anonima? Certo che sì, scopriamo insieme come!

Prendiamo nota del numero fisso da controllare comprensivo di prefisso (senza anteporre gli spazi tra prefisso e numero) e colleghiamoci al sito Infobel, inseriamo il numero telefonico di cui intendiamo scoprire il destinatario nell’apposito spazio “Cerco telefono”, clicchiamo su “Ricerca” e immediatamente avremo il responso. Ovviamente non tutte le numerazioni sono presenti sull’elenco telefonico online per la tutela della privacy.

Telefonate moleste? Numeri anonimi che ci infastidiscono? Se siamo veramente stufi a questo link possiamo scoprire come bloccare i numeri privati sul cellulare!