Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Wind internet chiamate e messaggi

Offerte in anteprima per te

I nostri amici hanno tutti gestori diversi e quando li chiamiamo equivale ad attaccare una sanguisuga al telefono: il nostro credito cala inesorabilmente e 10 euro ormai sembrano essere pochi spiccioli. Ma possibile che non esistano delle opzioni che permettano di telefonare mandare messaggi e navigare sul web, e soprattutto che non abbiamo un canone mensile troppo esoso?

Certo che ci sono! Con il noto operatore arancione abbiamo la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di opzioni che ci permettono non solo di parlare con chi ha il nostro stesso operatore ma anche con tutti gli altri. Vediamo nel dettaglio le offerte Wind internet chiamate e messaggi, scegliamo quello che fa per noi per telefonare, messaggiare e navigare sul web, senza più problemi di credito che finisce all’improvviso.

Offerte Wind internet chiamate e messaggi

All Inclusive: costa 17 euro al mese, ma se passiamo a Wind da altro operatore o attiviamo l’offerta entro fine mese (quindi anche se siamo già clienti) pagheremo 9 euro al mese per ben 5 anni. Con questa offerta abbiamo a disposizione 150 minuti mensili verso tutti, 150 sms verso tutti e internet illimitato da cellulare. Illimitato nel senso che dopo 1 GB possiamo continuare a navigare su internet, ma la velocità viene ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al rinnovo successivo dell’opzione.

All inclusive Big: costa 25 euro al mese, ma se passiamo a Wind da altro operatore pagheremo 17 euro al mese per ben 5 anni. Se siamo già clienti Wind e attiviamo l’offerta entro la fine del mese pagheremo 19 euro, sempre per 5 anni. Cosa offre All Inclusive Big? Internet, chiamate e messaggi, nello specifico: 300 minuti verso tutti,300 sms verso tutti al mese e internet illimitato da cellulare, come sopra.