Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 5 nano sim Wind e offerte

Offerte in anteprima per te

Wind è il solo gestore in Italia che non ha stretto accordi per la vendita dell’ultimo iPhone, ciò nonostante non é preclusa la possibilità di utilizzare sim Wind con il nuovo iPhone 5: il gestore arancione ha infatti annunciato la disponibilità di apposite nanosim (per chi non lo sapesse infatti iPhone 5 non funziona con sim e micro sim).

In questo modo chi desidera affidarsi a Wind, oppure é già cliente del gestore, non dovrà fare altro che acquistarne una nuova oppure semplicemente chiedere la sostituzione della vecchia sim/microsim con una nanosim. Scopriamo insieme costi, dettagli e le offerte da attivare sulla nostra nuova nanosim!

Il passaggio da vecchia SIM a nano SIM ha un costo pari a 5 euro per chi ha una ricaricabile e 10,33 euro per chi ha un abbonamento (il costo sale a 10 euro per chi compra una nanosim con nuovo numero). Potremo così avere una nano-sim da inserire nell’apposito slot del nuovo melafonino, che come già detto passa al formato ancora più mignon: un chip davvero piccolissimo!

Le sim sono in vendita in combinazione con un’offerta standard Wind All Inclusive Big che al costo di 9 euro al mese per 5 anni, (al posto di 25 euro, la promozione a 9 euro X 5 anni é riservata alle nanosim) include un bundle di 300 minuti verso tutti, 300 SMS verso tutti e 1 GB di Internet ad alta velocità (superato 1 GB di navigazione si potrà accedere ad internet senza costi aggiuntivi ma la velocità viene ridotta a 32Kbps. I 9 euro vengono addebitati automaticamente sul credito residuo se abbiamo una ricaricabile o sul conto telefonico se abbonamento.

Il piano tariffario abbinato é Wind 12 (che parte se si finisce il bundle di 300 minuti) con 12 cent/minuto per telefonare  tutti i numeri nazionali con scatto alla risposta di 18 centesimi, 15 centesimi a SMS. L’offerta é disponibile non solo per i nuovi clienti o per chi effettua la portabilità (sempre su nanosim), ma anche per i vecchi clienti che chiedono la sostituzione della propria scheda con una NanoSim.