Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Wind internet illimitato

Offerte in anteprima per te

Vogliamo navigare sul web da smartphone, pc o tablet? Oppure vogliamo un’offerta che ci permetta di navigare con tutti i tre device? Nessun problema: il gestore arancione mette a disposizione delle offerte che in generale vanno bene sia per computer, per cellulare, che per tablet. Inoltre é possibile anche scegliere delle offerte All inclusive che oltre a internet illimitato offrono anche un bundle di telefonate e messaggi!

Offerta Wind internet illimitato per pc, smartphone e tablet

1- Internet No Stop, al costo di 9 euro al mese navigazione internet senza limiti di tempo (consumato 1 GB di traffico dati la navigazione sarà consentita alla velocità a 32 Kbps, senza costi aggiuntivi). Con Internet No Stop possiamo anche utilizzare il nostro cellulare come modem o come hotspot Wi-Fi per connettere il computer.

2- All Inclusive, al costo di 17 euro al mese navigazione internet senza limiti di tempo (consumato 1 GB di traffico dati la navigazione sarà consentita alla velocità a 32 Kbps, senza costi aggiuntivi). Con Internet No Stop avremo anche ogni mese 150 minuti verso tutti e 150 sms sempre verso tutti.

3- All Inclusive Wind, al costo di 4 euro a settimana navigazione internet senza limiti di tempo (consumati 250 MB di traffico a settimana la navigazione sarà consentita alla velocità a 32 Kbps, senza costi aggiuntivi). Con Internet No Stop avremo anche ogni settimana 400 minuti verso Wind e 400 sms verso Wind.

4- Noi Wind Social, al costo di 2,5 euro a settimana navigazione internet senza limiti di tempo (consumati 250 MB di traffico a settimana la navigazione sarà consentita alla velocità a 32 Kbps, senza costi aggiuntivi). Con Internet No Stop avremo anche ogni settimana 1000 sms verso Wind.