Lenovo A660 recensione caratteristiche

Lenovo A660 é il nuovo dual sim Android con certificazione IP67 che garantisce resistenza a urti, cadute e schizzi di acqua: lo smartphone ideale per chi lavora in condizioni atmosferiche particolari, a contatto di polvere o acqua.

Se quindi a lavoro non vogliamo rinunciare a uno smartphone che sia non solo solido, ma anche importante sotto il profilo delle caratteristiche tecniche, questo device rappresenta sicuramente una valida alternativa: animato dal sistema operativo Android ICS e da un processore Dual Core da 1GHz, appartiene alla fascia media di prodotti: scheda tecnica completa senza troppi fronzoli e funzionalità dual sim che risulta sicuramente apprezzata dai più.

Il display é un 4 pollici WVGA con schermo Gorilla Glass, piuttosto elegante nonostante sia nato per essere utilizzato in condizioni di lavoro particolari, come cantieri o fabbriche. la fotocamera raggiunge i 5 MP e sulla parte frontale troviamo anche una VGA per le videochiamate.

Per quanto riguarda la connettività, uno slot supporta il 3G, per cui potremo usare anche le schede della 3, mentre l’altro slot supporta solo il 2G. Sul fronte web Lenovo A660 é dotato inoltre di modulo wifi per la connettività tramite hotspot privati o pubblici. Il bluetooth permette gli scambi di files con i dispositivi compatibili. La batteria da 1500 mAh infine, garantisce una buona autonomia.

Migliori offerte Adsl del momento