Settimocell / Notizie / Guide

Disdetta contratto Telecom Italia Business

Offerte in anteprima per te

Telecom Italia offre soluzioni per tutti, sia per privati che per titolari di partita IVA; l’offerta spazia da contratti Voce, Internet, tutte le soluzioni per chi ha un’attività di vendita al dettaglio o all’ingrosso, per liberi professionisti, per medie e piccole imprese: stiamo parlando dell’offerta Telecom Italia Business.

Cosa fare però se abbiamo deciso di recedere dal contratto? Ci sono dei costi, delle penali da pagare? E soprattutto, qual’é l’iter per inviare una disdetta contratto Telecom Italia Business? Andiamo con ordine, iniziamo a scaricare il modulo pdf di disdetta, dopo il salto, e poi consideriamo tutti i dettagli.

A questo link innanzitutto scarichiamo il modulo pdf di disdetta contratto Telecom Italia Business. Compiliamolo con tutti i nostri dati e quelli dell’abbonamento, alleghiamo una fotocopia del nostro documento di identità e inviamo il tutto con raccomandata A/R all’indirizzo indicato nel modulo.

Entro trenta giorni alla data dell’invio della raccomandata siamo tenuti a restituire il modem che eventualmente avevamo preso a noleggio, recandoci presso uno dei tanti punti vendita “Punto 187” o spedendolo, a mezzo pacco postale a “Telecom Italia – Casella Postale 211 – 14100 ASTI” .

Per qualsiasi informazione e chiarimento in merito alla disdetta e alle relative penali, leggiamo attentamente il contratto sottoscritto e le relative clausole. Ad ogni modo possiamo chiamare il Servizio Clienti Business al 191, numero che può essere contattato dall’Italia e dall’estero 24 ore su 24.