Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 5 prenotazioni Italia

Offerte in anteprima per te

Il 12 settembre 2012 in quel di San Francesco, Apple presentava la sua ultima creazione: il nuovo iPhone 5. Pochi giorni sono bastati e il numero di preordini é salito alle stelle. La stessa casa di Cupertino non si aspettava un successo così eclatante. Neanche noi a dire il vero ma, a dispetto della crisi, i numeri sono quelli che sono. E che numeri.

Si parla di circa due milioni di iPhone 5 prenotati in 24 ore: lo comunica direttamente Apple in una nota ufficiale, vantando quindi un ritmo di prenotazione doppio rispetto a quello del precedente iPhone 4S, in pratica un nuovo record. Alcuni si ritenevano delusi perchè ci si aspettava una fotocamera ancora più performante, un design rivoluzionario e non un semplice “allungamento” della scocca, ma qualunque siano le impressioni di qualcuno, il mercato inizia ha già delineato la sua tendenza. L’iPhone 5 piace e lo dicono anche le prenotazioni in Italia, che continuano ad aumentare.

L’iPhone 5 può essere prenotazione tramite l’Apple Store online con possibilità di riceverlo a casa propria con spese di spedizione gratis. Ogni cliente può prenotare al massimo due pezzi. Ovviamente per prenotare il dispositivo occorre essere registrati al sito.

In molti si chiedono se conviene comprarlo all’estero, ma al momento non sono stati diffusi i prezzi dell’iPhone 5 USA svincolato da abbonamenti con i gestori. Inoltre il nuovo melafonino sarà commercializzato ne mondo in tre modelli differenti per compatibilità con le reti ultraveloci LTE (dette anche 4G). In pratica il modello compatibile all’uso in Europa e Italia é l’ “A1429” per i network Gsm, che comunque non sarà venduto in America.