Settimocell / Notizie / Guide

Scarica il modulo disdetta Teletu per decesso

Offerte in anteprima per te

Quando una persona cara se ne va il dolore purtroppo può essere lenito solo con il tempo, circondandosi di persone che ci amano, che possano consolarci e alleviare, per quanto possibile, il nostro dolore. Purtroppo poi occorre dedicarsi a una serie di procedure burocratiche, dolorose e a volte complicate. Per esempio occorre recedere dai vari contratti del defunto. Come e a chi inviare il modulo disdetta Teletu per decesso?

In caso di decesso dell’intestatario della linea telefonica, se nessuno intende subentrare al contratto, occorre inviare una lettera di disdetta. In basso un modulo in formato doc da compilare in tutte le sue parti, stampare e inviare all’indirizzo indicato con raccomandata A/R.

Ecco il modulo di disdetta per decesso, compiliamolo indicando il contratto di telefonia n° …… (lo troviamo sulla bolletta) relativo al numero di telefono intestato al defunto, indichiamo la data di decesso dell’intestatario e alleghiamo il certificato di morte. Indichiamo anche i nostri recapiti affinchè gli operatori sappiano dove contattarci per qualsiasi informazione.

Il modulo va inviato all’indirizzo:

Teletu
Casella Postale 1022
88046 San Pietro Lametino (CZ)

Nella busta inseriamo quindi il certificato di morte dell’intestatario, la fotocopia di un nostro documento di identità e inviamo tutto per raccomandata A/R, l’unica ad avere valore legale certo: non affidiamoci quindi a disdette via call center o altri metodi.