Settimocell / Notizie / Guide

iPhone 5 prezzo in Italia

Offerte in anteprima per te

C’era da aspettarselo che il nuovo iPhone 5 sarebbe costato di più del predecessore iPhone 4S, che rimarrà ancora per un bel po’ sul mercato: la nuova generazione di melafonini può essere acquistata sborsando un minimo di 729 euro per la versione da 16 GB fino alla versione da 64 GB che arriva a sfiorare i 1000 euro.

Chi potrà permettersi di spendere tanto per uno smartphone? In realtà il fascino della Melamorsa non conosce tregua e sebbene i suoi prodotti non siano neanche lontanamente assimilabili alle gamme low cost, di gente che ne compra ce n’é sempre. Quindi perchè mamma Apple dovrebbe abbassarne i costi? Considerato ciò, facciamo un bel respiro e scopriamo il prezzo delle altre versioni!

I prezzi del nuovo iPhone 5 in Italia sono:

– iPhone 5 da 16 GB commercializzato in Italia al prezzo di 729 euro.
– iPhone 5 da 32 GB commercializzato in Italia al prezzo di 839 euro.
– iPhone 5 da 64 GB commercializzato in Italia al prezzo di 949 euro.

Apple ha aperto le prenotazioni on line dapprima negli Stati Uniti, Australia, Canada, Hong Kong, Singapore; in Europa ha aperto i preordini inizialmente solo per Francia, Germania, Regno Unito, in Italia dal 28 settembre 2012.

L’iPhone 3GS superò 1 milione di vendite durante i primi giorni, il suo successore, l’iPhone 4 raggiunse 1,7 milioni nello stesso tempo e il 4S raddoppiò la cifra. Proprio vero, il fascino della Melamorsa non conosce crisi.

A questo link é possibile conoscere tutte le caratteristiche tecniche di IPhone 5, qui invece possiamo confrontare il nuovo melafonino con il suo antagonista, il top di gamma della casa sudcoreana: iPhone 5 vs Galaxy S3!