Settimocell / Notizie / Guide

Comprare iPhone 4S a poco prezzo

Offerte in anteprima per te

Il dispositivo della Melamorsa é uno dei device più ambiti, vuoi per il suo stile giovane e impeccabile, per la sua funzionalità, per la disponibilità di un market di applicazioni ricco e in continua crescita. Vogliamo comprare un iPhone 4S a poco prezzo? Innanzitutto quanto intendiamo per low cost: 400 euro, 300 euro? Oppure vogliamo averlo con pochi euro? O addirittura gratis che ne dite?

Su internet spesso incappiamo in questo genere di proposte, ma non di rado si tratta di siti che offrono aste al ribasso, oppure catene e nel peggiore dei casi metodi più o meno ambigui o farlocchi per impadronirsi dell’ambito melafonino.

Innanzitutto scendiamo dalle nuvole: nessuno regala niente a nessuno e questa regola vale soprattutto in ambito commerciale. Se quindi siamo alla ricerca di qualche metodo che ci permetta di comprare un iPhone 4S a poco prezzo, laddove per poco prezzo intendiamo 200, 100 euro o addirittura poche monete, stiamo sbagliando di grosso.

Un iPhone 4S a costi di un Nokia 1200 non lo troveremo neanche taroccato. Piuttosto é possibile acquistare un iPhone a 300 euro circa, ma non l’ultima generazione: é possibile infatti comprare un iPhone 4 magari in offerta con la portabilità offerta da vari negozi o con altre offerte, ma non l’ultimo presentato. Il prezzo dell’ultima generazione infatti non viene quasi mai abbassato fino al lancio del nuovo melafonino. O almeno Apple finora non ha avuto la necessità di farlo: evidentemente di acquirenti disposti a sborsare quel prezzo non ce ne sono così pochi, a dispetto della crisi.

Se invece facciamo parte di quella folta schiera di comuni normali con un normalissimo stipendio ma ci piacerebbe toglierci per una volta qualche vezzo, cerchiamo innanzitutto online. Su ebay per esempio é possibile acquistare iPhone a basso prezzo, sia usati che nuovi (quando si tratta di doppi regali o di qualcuno che per esempio ha ricevuto l’iPhone in regalo ma non amando particolarmente la tecnologia preferisce monetizzarlo). Controlliamo i feedback del venditore, se ha inserito un numero di telefono fisso e chiediamogli anche un altro piccolo sconticino. Ricordiamo di pagare sempre e solo con paypal, meglio evitare bonifico o vaglia o peggio ancora ricariche postepay, che è sconsigliatissima se non si conosce il venditore.