Settimocell / Notizie / Guide

Modulo restituzione credito residuo Tre

Offerte in anteprima per te

Abbiamo deciso di disattivare una Usim Tre, sulla quale però era presente del denaro… dobbiamo scordarcelo o possiamo chiederne la restituzione? Certamente, attraverso la compilazione di un apposito modulo restituzione credito residuo, é possibile riottenere quando avevamo dato per perso.

Ricordiamo però che é possibile fare richiesta di restituzione soltanto per il credito maturato a seguito di pure ricariche, e non relative a bonus o omaggi in quale modo legati a svariate promozioni. La restituzione del credito residuo avverrà entro 45 giorni dalla ricezione della richiesta. Ecco come fare!

Innanzitutto scarichiamo e stampiamo questo modulo pdf di richiesta restituzione credito H3G, compiliamolo in ogni sua parte, scegliamo se ricevere il credito tramite assegno o tramite bonifico bancario. Alleghiamo fotocopia del nostro documento di identità e del codice fiscale, inviamo il tutto tramite raccomandata A/R a H3G Italia casella postale 133 – 00173 Roma Cinecittà.

Ricordiamo infine che la procedura di rimborso del credito ha un costo pari a 10 euro, se il credito residuo é minore o uguale a 10 euro, non verrà erogato alcun rimborso. Riceveremo via sms l’eventuale esito negativo della nostra richiesta. Al momento il credito può essere rimborsato solo tramite bonifico o assegno, e non come avviene con altre compagnie telefoniche, con ricariche su altri numeri.