Settimocell / Notizie / Guide

Akai AKMf01 scheda tecnica e prezzo

Offerte in anteprima per te

L’abbiamo visto in una vetrina dei negozi in centro oppure sull’ultimo volantino che ci hanno portato ieri a casa, ce ne siamo subito innamorati: piccolo, grazioso maneggevole, tascabile. Akai AKMf01 misura infatti solo mm 82 x 51 x 10,5 per 47 gr di peso, é sottile e semplice, la scelta in base ai colori poi, é decisamente ricca.

Rosa, bianco, celeste, giallo, lilla o il classico nero? Qual é il colore che più si addice alla nostra personalità? Volendo possiamo comprarne anche più di uno e abbinarlo a borse, scarpe, vestiti, occhiali: costa infatti solo 20 euro e in certe occasioni possiamo trovarlo anche a un prezzo che non supera i 15 euro!

La scheda tecnica di questo cellulare ovviamente non é particolarmente ricca, anzi, diciamo che potremo utilizzarlo solo per fare chiamate e mandare messaggi, ma é talmente grazioso che può tranquillamente essere utilizzato come secondo telefono oppure se vogliamo toglierci lo sfizio e acquistare un cellulare dai colori sgargianti.

Il display di Akai AKMf01 é monocromatico, niente fotocamera, videocamera o lettore multimediale, insomma nessun fronzolo, anche se a dirla tutta, sarebbe stata sicuramente apprezzata almeno una radio FM. Ma Akai con questo telefono ha voluto fare un tributo alla semplicità e alla convenienza.

La confezione di vendita comprende una batteria Li-Ion 400-450 mAh che garantisce fino a 170 ore in stand by e fino a 5 ore in conversazione e caricabatterie. La confezione comprende anche un auricolare e il manuale d’uso.