Settimocell / Notizie / Guide

Telecom Italia offerte Adsl senza canone

Offerte in anteprima per te

Basta canone Telecom! È questo che ormai da tempo recitano le compagnie telefoniche concorrenti e anche la stessa Telecom Italia si é decisa a proporre delle offerte ADSL senza canone. Le offerte possono essere attivate sia da chi non ha ancora una linea fissa, si da chi é con un altro gestore ma desidera passare/rientrare in Telecom. Vediamole insieme!

Alice 7 Mega al costo di 20,12€ mensili, permette di navigare fino a 7 mega di velocità, 24 ore su 24. E chi attiva l’offerta on line ha diritto a 5 mesi gratuiti e al costo di attivazione (pari a 156 euro) anch’esso gratuito. Oltre ai 20,12 euro mensili non sono dovuti altri costi, se non quello del noleggio del modem (opzionale, se abbiamo un modem già nostro possiamo tranquillamente usarlo). Quest’offerta é dedicata a chi vuole un contratto ADSL senza linea telefonica.

 

Siamo alla ricerca di un’offerta senza canone ma comprensiva anche della linea telefonica? Allora possiamo scegliere tra Internet Senza Limiti e Tutto Senza Limiti.

Con Internet Senza Limiti, al costo di 21,26 euro al mese (fino al 31 gennaio 2013, poi pagheremo 37,90 al mese), avremo a disposizione internet 24 ore su 24, telefonare verso tutti i fissi con solo lo scatto alla risposta. Se attiviamo l’offerta on line il costo di attivazione dell’ADSL pari a 79 euro si riduce a soli 9 euro.

Con Tutto Senza Limiti invece, al costo di 37,90 al mese (fino al 31 gennaio 2013, poi pagheremo 46,90 al mese) avremo non solo internet fino a 7 Mega, anche chiamate illimitate verso i fissi e soprattutto senza scatto alla risposta. Anche in questo caso, l’attivazione dell’offerta on line ha un costo di solo 9 euro anzichè 79.