Settimocell / Notizie / Guide

Migliori cellulari qualità prezzo 2012

Offerte in anteprima per te

Ecco una classifica che prende in esame i migliori cellulari con rapporto qualità prezzo 2012: certo, l’anno non é ancora finito, ma se siamo alla ricerca di uno smartphone che faccia proprio al caso nostro, la scelta di certo non manca! Siamo alla ricerca del più potente e top di gamma e siamo disposti a pagare qualsiasi prezzo? Oppure vogliamo raggiungere un compromesso tra tecnologia e costi?

Qualunque sia quello che cerchiamo, ecco una carrellata di alcuni smartphone presenti sul mercato, da quelli più economici ma che non rinunciano a una scheda tecnica completa, ai top di gamma: diamo uno sguardo a questa classifica e scopriamo quello che fa per noi!

TOP DI GAMMA

HTC One XL: ecco il nostro mega smartphone, non propriamente adatto se vogliamo portarlo in minuscole tasche o borsette, ma d’altronde il nome XL ci aveva fatto presagire che non fosse proprio minuto! Ma anche la scheda tecnica non é d ameno a una taglia XL: a questo link le caratteristiche tecniche di HTC One XL!

Samsung Galaxy S3: é stato nominato miglior smartphone 2012 Android dall’associazione EISA che riunisce ben 50 e più testate europee, l’associazione ha testato la qualità dei device di ultima generazione e non ha avuto dubbi: per tecnologia utilizzata, desing, usabilità e rapporto qualità prezzo, lo ha decretato il migliore.

iPhone 4S: la Melamorsa continua a mietere… vittime! O per meglio dire: dei veri successi! Con un solo smartphone Apple é in grado di conquistare una fetta di mercato che altri riescono ad ottenere solo con una serie di device. A questo link le migliori offerte per iPhone 4S!

Nokia Lumia 900: per gli affezionati del colosso finlandese, ecco questo smartphone basato sul sistema operativo Windows Phone di Microsoft dotato di un display da 4,3 pollici e un design ipertech. Ecco come avere il Nokia Lumia 900 al prezzo più basso!

MIGLIOR RAPORTO QUALITÀ PREZZO

Vodafone Smart 2: uno smartphone decisamente completo e per il prezzo a cui viene venduto, 99 euro, é davvero l’ideale per chi non vuole rinunciare a navigare in internet, ad ascoltare musica, andare su Facebook e scaricare applicazioni dal Google Play Store.

Nokia Lumia 710 é per chi preferisce la piattaforma Windows Phone: con circa 200 euro ci portiamo a casa uno smartphone completo con display TFT ClearBlack Gorilla Glass da 3,7 pollici, fotocamera da 5 MP, processore single core a 1,4 GHz e OS Windows Phone Mango.

Sony Xperia Go e’ uno smartphone Android per chi é alle prese con lavori o situazioni in cui si viene a contatto con polvere e acqua: soddisfa le specifiche IP di resistenza ad acqua e polvere, per cui possiamo usarlo anche con le dita bagnate. Processore dual core, fotocamera da 5 MP e uno schermo a 3,5 pollici con tecnologia Mobile Bravia Engine.