Settimocell / Notizie / Guide

Migliori offerte Adsl e telefono 2012

Offerte in anteprima per te

Abbiamo deciso di attivare una nuova linea telefonica oppure vogliamo cambiare gestore perchè non ci soddisfa più? In effetti, attivando una nuova linea, o passando da un gestore all’altro, sono tante le promozioni dedicate e la scelta é davvero ampia, al punto che dopo un po’ sembra di ritrovarsi in un labirinto senza fine!

Abbiamo selezionato le migliori offerte ADSL e telefono del 2012, tenendo presente le caratteristiche che principalmente guarda ogni consumatore: il costo dell’abbonamento mensile, l’affidabilità del gestore e i servizi aggiuntivi, come la possibilità di aver un modem in noleggio, antivirus e altri pacchetti compresi.

A livello di prezzo sicuramente una delle migliori offerte Adsl e telefono é quella di Teletu, la quale offre, per chi decide di abbonarsi on line, ADSL senza limiti 24 ore su 24 e telefonate verso i fissi illimitate con scatto alla risposta di soli 18 centesimi, tutto a soli 18,90 euro al mese per ben due anni. Un’offerta adatta a chi vuole navigare in libertà ed effettua poche telefonate.

La stessa offerta (ADSL + telefonate verso fissi con scatto alla risposta) é proposta da Vodafone ma al prezzo di 29 euro al mese (per un solo anno), Telecom a 21,26 euro (solo fino a gennaio 2013), Infostrada a 19,95 per un anno, e Fastweb per 29 euro al mese per un anno.

A questo link invece potremo fare un confronto più dettagliato delle migliori offerte ADSL e telefono 2012, di Telecom, Infostrada e Teletu.