Settimocell / Notizie / Guide

Le migliori offerte internet per iPad 2

Offerte in anteprima per te

Una tavoletta Apple senza un’offerta internet é come una splendida tavola senza succulente pietanze. Se infatti abbiamo acquistato la versione wifi+3G, non solo possiamo connetterci al web grazie agli hotspot gratuiti, al nostro pc o iPhone, ma possiamo anche dotare il device di una scheda sim propria, su cui attivare un’opzione per navigare sul web.

Ma quali sono le migliori offerte internet per iPad 2? A primo impatto, a guardare tutte le offerte disponibili, abbiamo la netta sensazione di ritrovarci in un labirinto, perché ogni operatore cerca di portare clienti a se: in realtà facendo alcune piccole considerazioni possiamo presto trovare l’offerta migliore per noi!

Le migliori offerte in termini di prezzo e di Gigabyte a disposizione, sono come sempre quelle di Tre e Wind, che si confermano i due operatori più economici.

Con Tre potremo infatti attivare Super Internet per iPad, per avere a disposizione, al costo di 5 euro al mese, ben 3 GB di traffico mensile (sotto copertura 3, il traffico oltre soglia verrebbe a costare 2,02euro ogni 100 MB scambiati).

Se invece abbiamo bisogno di un bundle di traffico maggiore, allora possiamo rivolgerci a Wind e attivare Mega Unlimited: con 20 euro al mese navigheremo con il nostro iPad 2 senza limiti di tempo (ricordiamo però che, superati 10 GB di traffico la velocità si riduce a 32 Kbps, ma continueremo a navigare senza costi aggiuntivi).

Queste sono le due offerte attualmente più vantaggiose per chi ha già un iPad 2 e vuole connettersi su internet in libertà senza aver brutte sorprese sul credito residuo. In quest’altro post invece potremo visionare tutte le offerte per navigare con iPad: non solo quelle Tre e Wind, ma anche Vodafone e Tim e fare un confronto più dettagliato.