Come disattivare una promozione Tim dal sito

Non ci va proprio di chiamare l’operatore di turno per farci aiutare nella disattivazione di un’offerta? Allora possiamo procedere con la disattivazione online: disdire un’offerta da internet é semplice e veloce, occorre però ovviamente essere registrati al sito, e anche questa operazione ci ruba al massimo pochissimi minuti: vediamo insieme come disattivare una promozione Tim dal sito!

Come sappiamo, é possibile disattivare una promozione telefonando gratis il numero 40916 oppure il 119, in alternativa é possibile collegarsi al sito 119selfservice.tim.it e procedere innanzitutto con la registrazione, clicchiamo su “Registrati” in alto a destra, ci apparirà questa schermata:

Nell’apposito spazio inseriamo il nostro numero di telefono e il codice di sicurezza che vediamo nell’immagine, nel nostro caso “XCICCW”.

A questo punto ci arriverà sul nostro numero di telefono un codice, inseriamo nella prossima schermata e clicchiamo su VAI.

Continuiamo a seguire la procedura guidata e inseriamo i nostri dati personali.

A questo punto, dop la registrazione, saremo indirizzati alla nostra pagina personale e da lì potremo avere informazioni sul credito residuo, bonus e attivare o disattivare le opzioni. Accanto al rinnovo dell’opzione che desideriamo disattivare c’è il link “Disattiva”, basterà cliccarci.

Ricordiamo infine che i casi sono due:
se vogliamo disattivare un’opzione qualsiasi, ad esempio come TimXSmartphone, le varie offerte Tutto Compreso, TimXTutti, eccetera, allora la disattivazione può essere fatta on line, dal 40916 o con operatore al 119, e l’offerta sarà disattivata al primo rinnovo utile della stessa.
se la promozione è una offerta, ad esempio Super promo, oppure le prime due settimane gratuite della TimXSmartphone,  eccetera, la disattivazione può essere fatta solo da operatore 119, ed è immediata, cessa di essere attiva sin da subito.

Migliori offerte Adsl del momento