Settimocell / Notizie / Guide

Promozioni Vodafone messaggi gratis e internet

Offerte in anteprima per te

Quali sono le nostre esigenze in fatto di telefonia mobile? Se stiamo cercando promozioni Vodafone per avere messaggi gratis e internet, siamo nel posto giusto: ecco le nuove offerte del gestore britannico che ci permetteranno di essere sempre in contatto con i nostri amici, via sms e dal web.

Le nuove promozioni si chiamano Vodafone Square e dietro pagamento di un canone mensile consentono di avere un bundle di sms verso tutti i gestori, sms senza limiti verso tutti i Vodafone, e di navigare su internet con il cellulare . E chi passa a Vodafone per due anni paga di meno! Scopriamo le offerte nell’immagine e poi dopo il salto analizziamone i dettagli.

Vodafone Square Smart, al costo di 15 euro mensili (10 euro per due anni se passiamo a Vodafone da altro operatore) ci offre sms senza limiti verso Vodafon, 500 sms al mese verso tutti gli altri gestori e 1 GB di traffico internet da telefonino.

Vodafone Square al costo di 10 euro mensili (7 euro per due anni se passiamo a Vodafone da altro operatore) ci offre sms senza limiti verso Vodafon, 100 sms al mese verso tutti gli altri gestori, in questo caso niente traffico internet incluso nel bundle.

Scopri anche le PROMOZIONI VODAFONE INTERNET KEY RICARICABILE!