Settimocell / Notizie / Guide

Offerte internet per iPad Vodafone

Offerte in anteprima per te

Abbiamo tra le mani la nostra tavoletta Apple e siamo alla ricerca di un’opzione o una promozione per la navigazione web. Se abbiamo una sim Vodafone, oppure abbiamo deciso di acquistarne una nuova di zecca, possiamo iniziare a valutare l’attivazione di una delle offerte internet per iPad Vodafone.

Il gestore rosso, se già non lo sappiamo, permette di navigare fino alla velocità di 43,2 Mbps, queste velocità però sono garantite solo laddove sia presente la copertura, in base al grado di congestione della rete e in base alle caratteristiche della nostra microsim Vodafone. Ecco le offerte:

OFFERTE INTERNET PER IPAD VODAFONE

Internet Go 5 GB: attivando questa offerta avremo, al costo di 20 euro mensili, 5 GB al mese a disposizione per navigare a una velocità fino a 14,4 Mbps.
Internet Fly 7 GB: in questo caso invece, al costo di 25 euro mensili, potremo navigare fino a 43,2 Mbps e avere 7 GB al mese a disposizione.

Ricordiamo infine che una volta raggiunta la soglia mensile di GB a disposizione, per tornare a navigare ci basterà andare alla pagina contatori.vodafone.it/riparti e attivare SOS Riparti a solo 2€. In alternativa possiamo decidere di rinnovare in anticipo le offerte.

SCOPRI ANCHE LE MIGLIORI OFFERTE PER NAVIGARE CON IPAD!