Settimocell / Notizie / Guide

Telefoni cellulari che supportano Skype

Offerte in anteprima per te

Skype é uno dei software maggiormente utilizzati per rimanere in contatto con amici, parenti e colleghi di lavoro. In maniera del tutto gratis, collegandoci dal nostro pc, possiamo chattare e videochiamare chiunque si trovi dall’altro capo del mondo, purché ovviamente possieda un account Skype.

Siamo alla ricerca di una lista di telefoni cellulari che supportano Skype? Ecco alcuni dettagli molto importanti, se abbiamo intenzione di acquistare un Nokia, un Samsung, un Motorola, un HTC, o qualsiasi altro telefono, per messaggiare e parlare con i nostri amici grazie all’ormai celebre software Voip.

TELEFONI CELLULARI WINDOWS PHONE O SYMBIAN CHE SUPPORTANO SKYPE

Il colosso finlandese ha in commercializzazione dei device certificati da Skype che garantiscono le migliori prestazioni, come ad esempio i Nokia Lumia 710, 800 e 900, ma l’applicazione Skype é disponibile per tutti gli smartphone Nokia equipaggiati con Windows Phone e Symbian. È possibile scaricare gratis l’app dal sito di Skype for Windows Phone e Skype for Symbian.

TELEFONI CELLULARI ANDROID CHE SUPPORTANO SKYPE

Anche sugli smartphone Android é possibile é possibile scaricare da questo link Skype per Android, per inviare messaggi istantanei e videochiamare gratis la nostra lista di contatti, direttamente dal cellulare. Con Skype per Android potremo mandare foto, video e file.

A QUESTO LINK INVECE POSSIAMO SCARICARE SKYPE PER IPHONE.

Con tutte queste applicazioni finora elencate (per Windows Phone, Symbian, Android e iOS), potremo chiamare tutti i nostri contatti Skype sia che utilizzino Android, iPhone, Mac, PC Windows o qualunque altro dispositivo che supporti Skype.

Ricordiamo infine che il download di Skype é gratis ma é chiaro che utilizzando Skype il nostro operatore potrebbe applicare delle tariffe per il traffico dati.

SCOPRI ANCHE COME FUNZIONA SKYPE SUL CELLULARE!