Quando esce il nuovo iPhone 5 in Italia 2012

Apple si sta dando un gran da fare per l’uscita del prossimo melafonino, ma gli imprevisti non mancano: stavolta pare che la Melamorsa sia incappata in alcuni problemi di produzione del display che la stanno costringendo a rinviare la data di lancio, che rumors e indiscrezioni davano favorita per il 12 settembre 2012.

Quando esce il nuovo iPhone 5 in Italia quindi? Sebbene la Melamorsa non abbia dato conferme ufficiali, sulla base delle ultime indiscrezioni non é difficile optare per un’uscita più verso il mese di ottobre che settembre.  Non dovrebbero esserci ulteriori slittamenti perchè sicuramente Apple non vorrà perdersi uno dei periodi più redditizi dell’anno.

Con il nuovo iPhone 5 Apple cercherà di frenare l’inarrestabile ascesa di Samsung, che con la gamma Galaxy sta letteralmente spopolando. Ad ogni modo al momento la preoccupazione di Apple é relativa appunto alla produzione del display, i quali saranno realizzati con la tecnologia in-cell allo scopo di ridurne lo spessore, per la gioia di tutti coloro che finora si erano lamentati dello spessore piuttosto “importante” rispetto ad altri top di gamma, decisamente più snelli.

Japan Display, LG Display e Sharp sembra stiano registrano in fase di produzione, una quantità piuttosto elevata di schermi difettosi e quindi da eliminare. In conseguenza di ciò il numero di prodotti finiti consegnati ad Apple sarebbe minore. La Melamorsa però ha deciso di offrire 10/15 dollari in più per ogni display in modo da incentivare la produzione.

Migliori offerte Adsl del momento