Settimocell / Notizie / Guide

Nokia Lumia 900 prezzo più basso

Offerte in anteprima per te

Nokia ha raggiunto il suo obiettivo, almeno in parte: con la serie Lumia é riuscita a conquistare quella fetta di mercato che era sparita con l’avvento di iPhone e Samsung Galaxy. Ce l’ha davvero fatta: quattro milioni di Nokia Lumia sono stati venduti da aprile a giugno 2012 e le vendite non sono ancora calate. Anzi.

L’azienda ha deciso di offrire il Nokia Lumia 900 a un prezzo più basso, e non solo: a costo inferiore anche i Nokia Lumia 800, 710 e 610. In vista dell’arrivo di Windows Phone 8 e di una serie di Lumia tutta nuova, il colosso finlandese ha deciso di fare il sold out. Dopo aver risalito la china nel settore smartphone quindi, la società cerca ancora una volta di ottenere il favore degli utenti con un prezzo ridotto.

Nokia Lumia 900 partiva, al suo debutto, con un prezzo pari a 599 euro, ma attualmente é possibile trovarlo, in alcuni negozi specializzati e soprattutto on line, anche a 420 euro. A questo costo sicuramente gli utenti italiani non esiteranno ad acquistare questo interessante smartphone che tanto successo ha avuto durante il 2012, anche in virtù della forza che il marchio Nokia detiene da sempre nel Belpaese.

Leggi anche come avere il Nokia Lumia 900 con tre ricaricabile o abbonamento e le caratteristiche tecniche del Nokia Lumia 900!