Settimocell / Notizie / Guide

Sfondi HD per iPhone 4S

Offerte in anteprima per te

Il Retina Display dell’iPhone 4S ci permette di guardare le immagini ad una definizione molto alta, con dettagli molto ricchi e colori accesi. Ma se non siamo soddisfatti degli sfondi HD preinstallati all’interno del sistema operativo iOS, possiamo sempre scaricarne di nuovi da Internet, ovviamente gratis.

Per effettuare il download degli sfondi ad alta definizione per l’iPhone 4S possiamo procedere in vari modi. Il metodo più veloce consiste nello sfruttare il sistema di ricerca di Google o di Bing per cercare sfondi per iPhone, magari utilizzando le parole chiave “iPhone 4S wallpapers HD” semplicemente nel motore di ricerca del melafonino.

Possiamo cercare gli sfondi HD per iPhone 4S direttamente utilizzando il browser web Safari, così poi appena troviamo lo sfondo che più ci piace possiamo salvarlo direttamente nella memoria interna del telefono e impostarlo come sfondo per la Springboard o la schermata di Sblocco. E se i motori di ricerca come Google e bing non ci bastano, allora possiamo puntare il browser web Safari del nostro melafonino sul sito Sciphone per avere a disposizione un vasto database di sfondi realizzati appositamente per il Retina Display.

In questo modo potremo personalizzare il nostro iPhone 4S come più ci piace: gli sfondi da scaricare sono davvero tantissimi, basta prendesi un po’ di tempo per la scelta e il gioco é fatto!

Per una personalizzazione ancora maggiore, leggi anche COME INSTALLARE CYDIA SU IPHONE 4S!