Settimocell / Notizie / Guide

Migliore offerta iPhone 4S abbonamento 2012

Offerte in anteprima per te

Ci siamo cascati. Ma d’altronde il fascino della Mela é così irresistibile che qualsiasi geek almeno per un momento rimane affascinato dai prodotti della casa di Cupertino. Apple é l’unica azienda a proporre uno ed un solo smartphone, a concentrarsi solo sulla sua produzione e registrare vendite che altri riescono ad ottenere solo offrendo una vasta gamma di prodotti.

E allora facciamoci questo regalo! Per quest’anno ci regaleremo un bell’iPhone! Prima di buttarci a capofitto però, analizziamo bene la situazione: conviene comprarlo con ricaricabile o con abbonamento? Qual’é la migliore offerta iPhone 4S abbonamento 2012? Scopriamo insieme qual’é l’offerta che ci permette di spendere meno!

Senza dubbio Tre rimane uno degli operatori in Italia più economici. Difatti sottoscrivendo l’offerta Top 400 avremo l’iPhone 4S a 29 euro al mese, offerta comprensiva di: 400 minuti mensili verso tutti, 100 sms verso tutti e 2 GB di traffico web, perchè cosa sarebbe l’iPhone senza internet?  Questa é sicuramente la migliore offerta iPhone 4S in abbonamento per chi vuole entrare in possesso di un melafonino al più basso costo. È  chiaro che se le nostre esigenze sono maggiori, ovvero abbiamo bisogno di più minuti mensili ci sono altre numerose offerte, di Tre, Vodafone e Tim.

Un’altra interessante offerta, sempre per chi é interessato ad avere l’iPhone 4S al minor esborso possibile é quella di Vodafone, che permette di avere un iPhone 4S Vodafone a 20 euro al mese, acquistandolo a rate, e quindi i 20 euro al mese sono relativi solo al costo del telefono, ma non comprendono alcun bundle, nè di chiamate, nè messaggi, nè internet.

Queste sono le offerte più economiche per chi é interessato all’acquisto di un melafonino. Con Tim si parte da un minimo di 29 euro al mese (ma solo per chi passa a Tim mantenendo il proprio numero, altrimenti sono 39 euro) e i minuti mensili sono solo 250, davvero pochi rispetto a quelli offerti da Tre a 29 euro (ovvero 400 minuti).

Per maggiori dettagli e confronti di tutte le offerte di ogni gestore possiamo leggere OFFERTE IPHONE 4S TIM TRE VODAFONE WIND A CONFRONTO!